9 Gennaio 2024
Avviso Pubblico per Convenzione con Centri di Assistenza Fiscale
AVVISO PUBBLICO
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 29 dicembre 2023 si rende noto che il Comune di Gallicano nel Lazio intende di avvalersi della collaborazione con Centri di Assistenza Fiscale per l’erogazione dei servizi seguenti servizi:
- assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità, di assegni per il nucleo familiare (limitatamente alle tipologie di nuclei per i quali è ancora previsto) e di assegno unico universale;
- la trasmissione telematica all’INPS, sulla base delle specifiche tecniche fornite dallo stesso istituto, delle domande presentate
alle condizioni e termini di cui allo schema di convenzione che si allega al presente avviso.
I Centri di Assistenza Fiscale interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse alla stipula della convenzione trasmettendo specifica richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: gallicanonellazio@pec.it
Nella manifestazione di interesse potranno essere indicati anche ulteriori servizi aggiuntivi che il CAF intende erogare.
Si precisa che il CAF per il servizio oggetto di convenzione non potrà chiedere alcun compenso al Comune di Gallicano nel Lazio e/o agli utenti richiedenti il servizio.
Sono fatte salve le richieste di convenzionamento già pervenute al protocollo dell’Ente.
Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Rosaria De Pasquale al seguente indirizzo mail: segretario@comune.gallicanonellazio.rm.it o, in alternativa, l’ufficio servizi sociali al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.gallicanonellazio.rm.it
- Allegati (1)
- schema di convenzione 2023 [90 KB]
Ultimi articoli
Avvisi 18 Ottobre 2024
Domanda di iscrizione e cancellazione all’Albo degli Scrutatori 2024
IL SINDACO Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n.
Avvisi 18 Ottobre 2024
Iscrizione e/o Cancellazione Lista Presidenti di seggio 2024
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il 31 ottobre corrente anno.
Avvisi 27 Settembre 2024
Attivazione Servizio Mensa dal 30 Settembre 2024 – Scuola dell’infanzia e primaria
Si comunica che il servizio mensa scolastica a.s.