5 Febbraio 2016

Avviso pubblico per la nomina dell’Organismo di Valutazione

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina di n. 2 componenti dell’Organismo di Valutazione come da Regolamento comunale degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 103 del 27.08.2010 e dal Regolamento per il funzionamento dell’Organismo di Valutazione approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 28 del 8.03.2013 che ne regolano l’istituzione ed il relativo funzionamento.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di candidatura, con allegato il proprio curriculum, entro  le ore 12:00 del giorno 03.03.2016, tramite PEC al seguente indirizzo: gallicanonelazio@pec.it.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico ed i relativi allegati riportati di seguito.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.