5 Febbraio 2016

Avviso pubblico per la nomina dell’Organismo di Valutazione

L’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina di n. 2 componenti dell’Organismo di Valutazione come da Regolamento comunale degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 103 del 27.08.2010 e dal Regolamento per il funzionamento dell’Organismo di Valutazione approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 28 del 8.03.2013 che ne regolano l’istituzione ed il relativo funzionamento.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di candidatura, con allegato il proprio curriculum, entro  le ore 12:00 del giorno 03.03.2016, tramite PEC al seguente indirizzo: gallicanonelazio@pec.it.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico ed i relativi allegati riportati di seguito.