Avvisi

21 Novembre 2014

Avviso pubblico per la nomina di n. 1 membro di commissione

In riferimento alla procedura ristretta (ex art. 55, comma 2, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.) per affidamento in project financing, con diritto di prelazione da parte del promotore, della concessione per la progettazione, costruzione e gestione di un primo stralcio funzionale del nuovo cimitero a carattere comprensoriale denominato "Papa Giovanni Paolo II", viene indetta una selezione pubblica per la nomina di n. 1 componente della commissione di gara, da scegliere tra gli esperti in materia, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 8 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.

Scadenza per la presentazione della domanda: 09.12.2014, ore 12:00.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’Avviso pubblico.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto