12 Agosto 2016

Avviso pubblico per la realizzazione delle attività gestionali del progetto “IO LEGGO”

È aperta la selezione per l’individuazione di un soggetto esterno per la realizzazione delle attività gestionali nell’ambito del progetto "IO LEGGO" denominato "BELLO SCRIVERE!" – Mamma, non ho tempo! Ti kiamo + tardi, x favore… tks…

Il progetto avrà inizio solo ad avvenuta approvazione da parte della Regione Lazio e saranno messi a disposizione esclusivamente le risorse assegnate dalla Regione Lazio.

Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, entro le ore 12:00 del giorno 22.08.2016.

Per tutti i dettagli consultare la documentazione allegata di seguito.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.