12 Agosto 2016

Avviso pubblico per la realizzazione delle attività gestionali del progetto “IO LEGGO”

È aperta la selezione per l’individuazione di un soggetto esterno per la realizzazione delle attività gestionali nell’ambito del progetto "IO LEGGO" denominato "BELLO SCRIVERE!" – Mamma, non ho tempo! Ti kiamo + tardi, x favore… tks…

Il progetto avrà inizio solo ad avvenuta approvazione da parte della Regione Lazio e saranno messi a disposizione esclusivamente le risorse assegnate dalla Regione Lazio.

Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, entro le ore 12:00 del giorno 22.08.2016.

Per tutti i dettagli consultare la documentazione allegata di seguito.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.