8 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.

In esecuzione della deliberazione assunta dalla Giunta comunale n°108 del 19/10/2020 ss.mm.ii;
SI RENDE NOTO

che l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione in concessione di n°6 manufatti cimiteriali allo stato grezzo da destinare a tombe di famiglia con le modalità e alle condizioni indicate di seguito.
Art.1
Il canone di concessione delle suddette aree in esecuzione di quanto stabilito nella deliberazione della giunta comunale n°17 del 10/02/2011 è stabilito in €27.400,00 (Ventisettemilaquattrocento/00).
Il suddetto canone, comprende sia l’area cimiteriale sia il manufatto sulla stessa edificato allo stato grezzo ma non comprende le spese contrattuali, generali e di cauzione.
Si specifica che la realizzazione della rifinitura esterna della tomba, come sopra concessa, da effettuarsi a cura e spese del concessionario, resta subordinata alla presentazione al Comune di Gallicano nel Lazio, di apposita richiesta corredata da tutte le indicazioni relative alla tipologia dei materiali utilizzati e alla ditta incaricata dell’esecuzione, e finalizzata ad acquisire la relativa autorizzazione nella quale verranno altresì fissate tutte le prescrizioni previste da disposizioni di legge o di regolamenti comunali