Avvisi

8 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.

In esecuzione della deliberazione assunta dalla Giunta comunale n°108 del 19/10/2020 ss.mm.ii;
SI RENDE NOTO

che l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione in concessione di n°6 manufatti cimiteriali allo stato grezzo da destinare a tombe di famiglia con le modalità e alle condizioni indicate di seguito.
Art.1
Il canone di concessione delle suddette aree in esecuzione di quanto stabilito nella deliberazione della giunta comunale n°17 del 10/02/2011 è stabilito in €27.400,00 (Ventisettemilaquattrocento/00).
Il suddetto canone, comprende sia l’area cimiteriale sia il manufatto sulla stessa edificato allo stato grezzo ma non comprende le spese contrattuali, generali e di cauzione.
Si specifica che la realizzazione della rifinitura esterna della tomba, come sopra concessa, da effettuarsi a cura e spese del concessionario, resta subordinata alla presentazione al Comune di Gallicano nel Lazio, di apposita richiesta corredata da tutte le indicazioni relative alla tipologia dei materiali utilizzati e alla ditta incaricata dell’esecuzione, e finalizzata ad acquisire la relativa autorizzazione nella quale verranno altresì fissate tutte le prescrizioni previste da disposizioni di legge o di regolamenti comunali

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto