8 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.

In esecuzione della deliberazione assunta dalla Giunta comunale n°108 del 19/10/2020 ss.mm.ii;
SI RENDE NOTO

che l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione in concessione di n°6 manufatti cimiteriali allo stato grezzo da destinare a tombe di famiglia con le modalità e alle condizioni indicate di seguito.
Art.1
Il canone di concessione delle suddette aree in esecuzione di quanto stabilito nella deliberazione della giunta comunale n°17 del 10/02/2011 è stabilito in €27.400,00 (Ventisettemilaquattrocento/00).
Il suddetto canone, comprende sia l’area cimiteriale sia il manufatto sulla stessa edificato allo stato grezzo ma non comprende le spese contrattuali, generali e di cauzione.
Si specifica che la realizzazione della rifinitura esterna della tomba, come sopra concessa, da effettuarsi a cura e spese del concessionario, resta subordinata alla presentazione al Comune di Gallicano nel Lazio, di apposita richiesta corredata da tutte le indicazioni relative alla tipologia dei materiali utilizzati e alla ditta incaricata dell’esecuzione, e finalizzata ad acquisire la relativa autorizzazione nella quale verranno altresì fissate tutte le prescrizioni previste da disposizioni di legge o di regolamenti comunali

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.