Avvisi

8 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.

In esecuzione della deliberazione assunta dalla Giunta comunale n°108 del 19/10/2020 ss.mm.ii;
SI RENDE NOTO

che l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione in concessione di n°6 manufatti cimiteriali allo stato grezzo da destinare a tombe di famiglia con le modalità e alle condizioni indicate di seguito.
Art.1
Il canone di concessione delle suddette aree in esecuzione di quanto stabilito nella deliberazione della giunta comunale n°17 del 10/02/2011 è stabilito in €27.400,00 (Ventisettemilaquattrocento/00).
Il suddetto canone, comprende sia l’area cimiteriale sia il manufatto sulla stessa edificato allo stato grezzo ma non comprende le spese contrattuali, generali e di cauzione.
Si specifica che la realizzazione della rifinitura esterna della tomba, come sopra concessa, da effettuarsi a cura e spese del concessionario, resta subordinata alla presentazione al Comune di Gallicano nel Lazio, di apposita richiesta corredata da tutte le indicazioni relative alla tipologia dei materiali utilizzati e alla ditta incaricata dell’esecuzione, e finalizzata ad acquisire la relativa autorizzazione nella quale verranno altresì fissate tutte le prescrizioni previste da disposizioni di legge o di regolamenti comunali

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI MANUFATTI CIMITERIALI DA ADIBIRE A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI GALLICANO NEL LAZIO.
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto