10 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19, L’ATTUALE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE DELLE QUALI VERRA’ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE TRAMITE ED ESCLUSIVAMENTE IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI GALLICANO NE LAZIO.

Le domande di iscrizione al servizio, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria dell’I.C. Comprensivo di Gallicano nel Lazio, dovranno essere presentate: per via telematica all’indirizzo: gallicanonellazio@gmail.com oppure in alternativa, ci si può rivolgere all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al numero 06.89279088, per la consegna della domanda, nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 11.30.
Per il ritiro e la compilazione dei moduli si può far riferimento al sito istituzionale nella sezione Modulistica o Primo Piano, oppure copie cartacee  saranno disponibili presso il punto di accesso degli Uffici Comunali, ove operativo il Nucleo della Protezione Civile di Gallicano nel Lazio.

Si ricorda che il vigente regolamento di gestione del servizio di refezione scolastica, visionabile accedendo alla sezione del sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio dedicata ai Regolamenti  prevede che:

1)  l’accesso al servizio di refezione scolastica  non è  automatico con l’iscrizione a scuola (tempo pieno) ma deve essere richiesto ogni anno  presentando una apposita domanda  al Protocollo generale del Comune di Gallicano nel Lazio  previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al n.0695460093+8, oppure via mail gallicanonellazio@gmail.com.it oppure via pec gallicanonellazio@pec.it

2)  al momento della presentazione della domanda il richiedende dovrà risultare in  regola con i pagamenti dei pasti relativi all’annualità precedente oppure deve aver firmato un  accordo di rateizzazione con l’Ente da allegare alla predetta domanda unitamente  al versamento della prima rata.

Per prendere appuntamento con il Protocollo chiamare il numero 06.89279088
Indirizzo di posta elettronica:gallicanonellazio@gmail.com
Pec: gallicanonellazio@pec.it

La modulistica si allega al presente al avviso.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.