10 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19, L’ATTUALE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE DELLE QUALI VERRA’ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE TRAMITE ED ESCLUSIVAMENTE IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI GALLICANO NE LAZIO.

Le domande di iscrizione al servizio, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria dell’I.C. Comprensivo di Gallicano nel Lazio, dovranno essere presentate: per via telematica all’indirizzo: gallicanonellazio@gmail.com oppure in alternativa, ci si può rivolgere all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al numero 06.89279088, per la consegna della domanda, nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 11.30.
Per il ritiro e la compilazione dei moduli si può far riferimento al sito istituzionale nella sezione Modulistica o Primo Piano, oppure copie cartacee  saranno disponibili presso il punto di accesso degli Uffici Comunali, ove operativo il Nucleo della Protezione Civile di Gallicano nel Lazio.

Si ricorda che il vigente regolamento di gestione del servizio di refezione scolastica, visionabile accedendo alla sezione del sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio dedicata ai Regolamenti  prevede che:

1)  l’accesso al servizio di refezione scolastica  non è  automatico con l’iscrizione a scuola (tempo pieno) ma deve essere richiesto ogni anno  presentando una apposita domanda  al Protocollo generale del Comune di Gallicano nel Lazio  previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al n.0695460093+8, oppure via mail gallicanonellazio@gmail.com.it oppure via pec gallicanonellazio@pec.it

2)  al momento della presentazione della domanda il richiedende dovrà risultare in  regola con i pagamenti dei pasti relativi all’annualità precedente oppure deve aver firmato un  accordo di rateizzazione con l’Ente da allegare alla predetta domanda unitamente  al versamento della prima rata.

Per prendere appuntamento con il Protocollo chiamare il numero 06.89279088
Indirizzo di posta elettronica:gallicanonellazio@gmail.com
Pec: gallicanonellazio@pec.it

La modulistica si allega al presente al avviso.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.