10 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19, L’ATTUALE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE DELLE QUALI VERRA’ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE TRAMITE ED ESCLUSIVAMENTE IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI GALLICANO NE LAZIO.

Le domande di iscrizione al servizio, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria dell’I.C. Comprensivo di Gallicano nel Lazio, dovranno essere presentate: per via telematica all’indirizzo: gallicanonellazio@gmail.com oppure in alternativa, ci si può rivolgere all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al numero 06.89279088, per la consegna della domanda, nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 11.30.
Per il ritiro e la compilazione dei moduli si può far riferimento al sito istituzionale nella sezione Modulistica o Primo Piano, oppure copie cartacee  saranno disponibili presso il punto di accesso degli Uffici Comunali, ove operativo il Nucleo della Protezione Civile di Gallicano nel Lazio.

Si ricorda che il vigente regolamento di gestione del servizio di refezione scolastica, visionabile accedendo alla sezione del sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio dedicata ai Regolamenti  prevede che:

1)  l’accesso al servizio di refezione scolastica  non è  automatico con l’iscrizione a scuola (tempo pieno) ma deve essere richiesto ogni anno  presentando una apposita domanda  al Protocollo generale del Comune di Gallicano nel Lazio  previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente al n.0695460093+8, oppure via mail gallicanonellazio@gmail.com.it oppure via pec gallicanonellazio@pec.it

2)  al momento della presentazione della domanda il richiedende dovrà risultare in  regola con i pagamenti dei pasti relativi all’annualità precedente oppure deve aver firmato un  accordo di rateizzazione con l’Ente da allegare alla predetta domanda unitamente  al versamento della prima rata.

Per prendere appuntamento con il Protocollo chiamare il numero 06.89279088
Indirizzo di posta elettronica:gallicanonellazio@gmail.com
Pec: gallicanonellazio@pec.it

La modulistica si allega al presente al avviso.

⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ #AVVISOlunedì 11 ottobre, in diverse zone di Gallicano, mancherà la corrente per lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Qui👇🏼 l’elenco delle zone interessate e relativi orari ℹ️ ... See MoreSee Less

Avvisi 18 Ottobre 2021

Interruzione servizio idrico per viale Diaz il giorno 20.10.2021

Si comunica alla cittadinanza che per esegurire un intervento di manutenzione presso il Comune, il giorno 20 ottobre 2021 dalle 9.

Avvisi 18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art.

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Avvisi 25 Settembre 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 28.09.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Vi comunichiamo che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti.