Avvisi

24 Ottobre 2014

Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse finalizzata alla concessione in uso della palestra scolastica comunale in orario extrascolastico

Il Comune di Gallicano nel Lazio, in attuazione del principio di sussidiarietà ed, in via sperimentale, intende raccogliere manifestazioni d’interesse rivolte alla concessione in uso, in orario extrascolastico, della palestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici), sita in Piazzale Montessori, al fine di favorire e promuovere le attività sportive dei minori in età scolare.

La concessione in uso viene consentita esclusivamente allo scopo di favorire la pratica di attività sportive compatibili con la struttura e gli impianti della palestra scolastica e comprende la gestione dell’immobile e delle attrezzature in esso presenti, compresi gli spogliatoi e le attrezzature interne e di pertinenza.

Non è previsto né consentito in alcun modo l’accesso alla palestra da parte del pubblico né lo svolgimento di manifestazioni che prevedano l’accesso di soggetti estranei alla compagine sociale del gestore né è concesso al gestore di cedere diritti di qualsiasi genere sulla palestra o cedere il contratto a terzi in mancanza di espresso consenso del Comune di Gallicano nel Lazio.

La palestra scolastica è concessa esclusivamente in orario extrascolastico (indicativamente dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30/17,00 sino alle ore 21,00 ed il sabato dalle ore 9,00 sino alle ore 21,00) e, comunque, compatibilmente con le esigenze e gli orari dell’attività didattica e delle attività sportive della scuola che avranno priorità rispetto a quelle del concessionario.

L’uso è da intendersi comunque non esclusivo.

I soggetti legittimati a manifestare interesse sono le società sportive, le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali iscritte al Registro nazionale delle società sportive del CONI/Federazione sportive. Tali soggetti potranno anche associarsi, ai fini delle manifestazioni d’interesse, definendo i rispettivi contributi, oneri e proposte di utilizzo con riserva di individuare, in eventuali fasi successive, un referente unico nei modi e nelle forme richieste dalle norme vigenti.

La durata indicativa della concessione è di mesi otto decorrenti dalla data di sottoscrizione della Convenzione, che disciplinerà l’uso della palestra ed i rapporti con il Comune concedente, e sino al 30.06.2015, con possibilità di proroga per il periodo dal 01.09.2015/30.06.2016 previo accordo tra le parti.

Al concessionario è richiesto il versamento della somma di euro 200,00 mensili a titolo di rimborso spese forfettario e omnicomprensivo delle spese energetiche. Tale rimborso dovrà essere versato entro il giorno 30 di ciascun mese.

Il concessionario avrà, inoltre, obblighi e responsabilità dettagliatamente indicate nel fac-simile di Convenzione allegata al presente avviso, che disciplinerà l’uso della palestra ed i rapporti con il Comune concedente.

Nel caso pervengano più manifestazioni idonee, l’Amministrazione Comunale provvederà a definire in accordo con i richiedenti le modalità di gestione e utilizzo condiviso.

Costituirà titolo preferenziale lo svolgimento dell’attività associativa nei confronti di minori residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio.

Il presente avviso di acquisizione di manifestazione di interesse è pubblicato qui (sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio) e all’Albo Pretorio del Comune di Gallicano nel Lazio.

La trasmissione della manifestazione d’interesse dovrà avvenire a mano o tramite raccomandata A/R, in busta chiusa, sulla quale va specificato, a pena di inammissibilità, il nominativo del mittente e la dicitura “Manifestazione d’interesse per la concessione in uso della palestra comunaleentro le ore 12,00 del giorno 5 novembre 2014.

La manifestazione di interesse non vincola l’Amministrazione Comunale, che potrà, a suo insindacabile giudizio, decidere la non assegnazione della struttura, qualora ritenesse non adeguate le istanze pervenute o per altre ragioni di pubblico interesse.

Responsabile del Procedimento è il Dr. Enrico Mastrocinque contattabile al numero telefonico 06.9546.0093 (interno 204) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ovvero via mail all’indirizzo e.mastrocinque@comune.gallicanonellazio.rm.it.

Gallicano nel Lazio, 24 ottobre 2014

Il Responsabile dell’Area B
Dr. Enrico Mastrocinque

 

Allegati

⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ #AVVISOlunedì 11 ottobre, in diverse zone di Gallicano, mancherà la corrente per lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Qui👇🏼 l’elenco delle zone interessate e relativi orari ℹ️ ... See MoreSee Less
View on Facebook

Ultimi articoli

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Avvisi 25 Settembre 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 28.09.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Vi comunichiamo che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti.

Avvisi 17 Settembre 2021

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO RESIDENTI NEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO RM5

Il Comune di San Vito Romano, in qualità di Ente Capofila dei Comuni appartenenti al Distretto RM 5/5 comprendente anche i Comuni di CAPRANICA PRENESTINA, CASTEL SAN PIETRO ROMANO, CAVE, GALLICANO NEL LAZIO, GENAZZANO, PALESTRINA, ROCCA DI CAVE, SAN CESAREO, SAN VITO ROMANO, ZAGAROLO, comunica che è possibile presentare la richiesta nell’ambito degli interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età del bambino nello spettro autistico residenti nel distretto sociosanitario RM5.

Avvisi 17 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT

È indetta una selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di un elenco di rilevatori, nella forma disciplinata dal presente avviso, per il Censimento Permanente della Popolazione anno 2021, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste al comune dall’ISTAT.

torna all'inizio del contenuto