Avvisi

8 Febbraio 2021

Avviso pubblico “VITA INDIPENDENTE”

L’avviso pubblico “VITA INDIPENDENTE” – Attivazione di interventi in materia di vita indipendente in favore di persone con disagio psichico.
Il progetto intende favorire il processo di “abitare in autonomia” per un piccolo di 5 persone attraverso la sperimentazione del Co-housing (vivere insieme) per raggiungere la più ampia inclusione sociale di persone con disabilità intellettiva.
La persona interessata al progetto deve presentare domanda di partecipazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo presso l’ufficio protocollo del comune di residenza o inviata per per pec al seguente indirizzo: segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitana.gov.it allegando:

  • documento di identità in corso di validità e copia del codice fiscale del beneficiario;
  • isee in corso di validità;

Per i cittadini stranieri extra – UE:

  1. copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

Le domande devono pervenire entro il 22/02/2021. L’accesso ai servizi di Vita indipendente avviene previa valutazione multidimensionale effettuata da equipe secondo i principi della valutazione bio – psico – sociale e secondo la classificazione ICF.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il servizio sociale del comune di residenza, il servizio PUA presso la Asl, il CSM con sede a Palestrina.

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto