17 Settembre 2021

Avviso ripresa servizio refezione scolastica dal 20 settembre 2021

Si rende noto che da lunedì 20 Settembre 2021 partirà il servizio di refezione scolastica che verrà assicurato mediante utilizzo del refettorio comunale sito all’interno della scuola primaria in piazzale Caduti di tutte le guerre e di quello sito all’interno della scuola dell’infanzia Suor Giovanna Romano, nel rispetto delle disposizioni vigenti per la prevenzione del rischio della diffusione del COVID 19.

Avviso ripresa servizio refezione scolastica  dal 20 settembre 2021

Avvisi 5 Agosto 2022

Chiusura Biblioteca Comunale

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

News 3 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.