10 Agosto 2018

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTO ORGANICO (UMIDO) IL GIORNO 15 AGOSTO 2018

A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA DALLA SOCIETÀ AMBI.EN.TE S.P.A. SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA FRAZIONE ORGANICA (UMIDO) PREVISTA PER IL GIORNO 15 AGOSTO C.A. NON SERA’ EFFETTUATA PER LA CHIUSURA DELL’IMPIANTO DI SMALTIMENTO.

IL SERVIZIO TORNERÀ REGOLARE DAL GIORNO 18 AGOSTO C.A.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.