8 Settembre 2020

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ RESIDENTI NEL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO E FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI leFP. -ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Si rende noto
che con Determinazione n.G09558 del 12/08/2020 – Allegato A, la Regione Lazio ha stabilito le linee giuda per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le istituzioni Scolastiche secondarie di 2° grado statali o paritarie o i percorsi triennali di leFP. anno scolastico 2020/2021;
che il valore del contributo Regionale potrà coprire un massimo di 30 km giornalieri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di frequenza e comunque non potrà essere superiore ad € 2.500,00 (euroduemilacinquecento/00) annui per utente (pari a € 0,40/km);
Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è alle ore 11.30 del 25 Settembre 2020.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il termine del 25/09/2020:

• tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento
  • tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando (fa fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente che deve essere entro il 25/09/2020, non la data di spedizione);
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it.

Le domande incomplete, prive della documentazione richiesta o presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.
Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’assistente sociale distrettuale presso il Comune di Gallicano nel Lazio al seguente recapito telefonico.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.