8 Settembre 2020

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ RESIDENTI NEL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO E FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI leFP. -ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Si rende noto
che con Determinazione n.G09558 del 12/08/2020 – Allegato A, la Regione Lazio ha stabilito le linee giuda per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le istituzioni Scolastiche secondarie di 2° grado statali o paritarie o i percorsi triennali di leFP. anno scolastico 2020/2021;
che il valore del contributo Regionale potrà coprire un massimo di 30 km giornalieri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di frequenza e comunque non potrà essere superiore ad € 2.500,00 (euroduemilacinquecento/00) annui per utente (pari a € 0,40/km);
Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Gallicano nel Lazio.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è alle ore 11.30 del 25 Settembre 2020.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il termine del 25/09/2020:

• tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento
  • tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando (fa fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente che deve essere entro il 25/09/2020, non la data di spedizione);
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it.

Le domande incomplete, prive della documentazione richiesta o presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.
Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’assistente sociale distrettuale presso il Comune di Gallicano nel Lazio al seguente recapito telefonico.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.