26 Marzo 2012

Baby Massage – massaggio bioenergetico neonatale

Il corso mira alla conoscenza e all’insegnamento del Massaggio Neonatale Bioenergetico Dolce come strumento di scambio affettivo, di dialogo profondo tra genitore e figlio, privilegiando il contatto fisico ed emotivo.

Il corso si svolgerà nei giorni 21 aprile – 28 aprile – 5 maggio 2012 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Scuola Primaria Colle dei Frati sita in via Cavalieri di Vittorio Veneto s.n.c. a Zagarolo.

Conduttori:
Dott. Fabio Carbonari – Direttore Istituro Reich
Dott.ssa Francesca Zoppi – Psicologa – Psicoterapeuta

Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa ai numeri 06.95200.033 oppure 388/9859154.