2 Novembre 2011

Bando assegnazione lotto Area PEEP loc. Colonnelle

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per la concessione di un lotto di terreno in località colonnelle denominato “Lotto H”, da destinarsi alla realizzazione di alloggi di tipo economico e popolare di cui al programma costruttivo previsto dal piano di zona 167, alle condizioni di legge nello stesso richiamate e meglio descritte nello schema di convenzione approvato con deliberazione C.C. n. 15 del 12.03.2008.

Per maggiori informazioni consultare il testo integrale del bando.

Scadenza per la presentazione della domanda: ore 12,00 del ventesimo giorno successivo all’affissione del bando.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.