Avvisi

10 Aprile 2013

Bando di gara cimitero comprensoriale “Papa Giovanni Paolo II”

Bando di gara mediante procedura ristretta (ex art. 55, comma 2, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.) per affidamento in project financing, con diritto di prelazione da parte del promotore, della concessione per la progettazione, costruzione e gestione di un primo stralcio funzionale del nuovo cimitero a carattere comprensoriale denominato "Papa Giovanni Paolo II" (pubblicazioni: Reg. Albo pretorio n. 272/2013; Gazzetta Ufficiale n. 42 del 10.04.2013).

Per tutte le informazioni consultare il testo integrale del bando di gara, (Prot. n. 2408/2013) il discipliare di gara ed i relativi allegati riportati di seguito.

Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 24.04.2013, ore 12:00. 

Per quanto attiene al procedimento tecnico-amministrativo è a disposizione l’Ufficio lavori pubblici nella persona del Geom. Enzo Frasson.

►►   Chiarimenti al bando di gara

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto