15 Marzo 2016

Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita di un’autovettura di proprietà comunale

Si rende noto che il giorno 12 aprile 2016 alle ore 11:00, presso la sede municipale di Via Tre Novembre n. 7, si terrà l’asta pubblica per la vendita di un’autovettura Fiat Ducato Panorama di proprietà comunale.

Descrizione autovettura e importo a base di gara:
Autovettura modello Fiat Ducato Panorama 2.8 Jtd passo corto targato CH148HC di colore bianco, cambio meccanico con dotazioni di serie quali alzacristalli elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata, ABS e climatizzatore. Alimentazione a gasolio – KW 93,5

L’importo a base di gara è pari a euro 3.000,00 (euro tremila/00).

Modalità e termini di partecipazione:
I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 aprile 2016, in un plico chiuso, recante all’esterno le generalità del mittente e la seguente dicitura: “Offerta relativa all’ asta pubblica per la vendita di autovettura comunale – non aprire”.

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di seguito allegata.