15 Marzo 2016

Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita di un’autovettura di proprietà comunale

Si rende noto che il giorno 12 aprile 2016 alle ore 11:00, presso la sede municipale di Via Tre Novembre n. 7, si terrà l’asta pubblica per la vendita di un’autovettura Fiat Ducato Panorama di proprietà comunale.

Descrizione autovettura e importo a base di gara:
Autovettura modello Fiat Ducato Panorama 2.8 Jtd passo corto targato CH148HC di colore bianco, cambio meccanico con dotazioni di serie quali alzacristalli elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata, ABS e climatizzatore. Alimentazione a gasolio – KW 93,5

L’importo a base di gara è pari a euro 3.000,00 (euro tremila/00).

Modalità e termini di partecipazione:
I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 aprile 2016, in un plico chiuso, recante all’esterno le generalità del mittente e la seguente dicitura: “Offerta relativa all’ asta pubblica per la vendita di autovettura comunale – non aprire”.

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di seguito allegata.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.