24 Dicembre 2013

Bando di gara per AEC

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Assistenza Educativa Culturale in favore degli alunni diversamente abili frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado dal 01.01.2014 al 31.12.2015.

Per consultare il testo integrale del bando di gara, il discipliare di gara ed i documenti correlati, scaricare gli allegati elencati sotto.

Scadenza per la presentazione della domanda: 10.01.2014, ore 12:30.