12 Novembre 2015

Bando di gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e primaria del Comune di Gallicano nel Lazio di durata quadriennale con opzione in ordine alla continuazione del servizio per ulteriori tre anni (pubblicazione Albo Pretorio on line n. 907/2015 dal 12.11.2015 al 23.12.2015).

Per tutte le informazioni consultare il testo integrale del bando di gara, il discipliare di gara coi relativi allegati, il progetto del servizio e tutta la documentazione riportata nella sezione allegati che segue.

Scadenza per la presentazione della domanda: 23.12.2015, ore 12:00.

►  Chiarimenti al bando di gara

►  Rettifica data prima seduta pubblica di ammissione

►  Seconda convocazione seduta pubblica di ammissione

►  Verbale di gara n. 1 – Seduta pubblica del 07.01.2016

►  Verbale di gara n. 2 – Seduta pubblica del 12.01.2016

►  Terza convocazione seduta pubblica di ammissione

►  Rettifica data Terza convocazione seduta pubblica di ammissione

►  Verbale di gara n. 3 – Seduta pubblica del 30.01.2016

►  Prima convocazione seduta pubblica – 7.3 Disciplinare di gara

►  Verbale di gara n. 4 – Sedute riservate — Allegato G e Allegato H

►  Verbale di gara n. 5 – Seduta del 05.05.2016Allegato I e Allegato L

⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ #AVVISOlunedì 11 ottobre, in diverse zone di Gallicano, mancherà la corrente per lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Qui👇🏼 l’elenco delle zone interessate e relativi orari ℹ️ ... See MoreSee Less

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Avvisi 25 Settembre 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 28.09.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Vi comunichiamo che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti.

Avvisi 17 Settembre 2021

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO RESIDENTI NEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO RM5

Il Comune di San Vito Romano, in qualità di Ente Capofila dei Comuni appartenenti al Distretto RM 5/5 comprendente anche i Comuni di CAPRANICA PRENESTINA, CASTEL SAN PIETRO ROMANO, CAVE, GALLICANO NEL LAZIO, GENAZZANO, PALESTRINA, ROCCA DI CAVE, SAN CESAREO, SAN VITO ROMANO, ZAGAROLO, comunica che è possibile presentare la richiesta nell’ambito degli interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età del bambino nello spettro autistico residenti nel distretto sociosanitario RM5.

Avvisi 17 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT

È indetta una selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di un elenco di rilevatori, nella forma disciplinata dal presente avviso, per il Censimento Permanente della Popolazione anno 2021, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste al comune dall’ISTAT.