Avvisi

21 Marzo 2024

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE

Bando di partecipazione al corso di formazione per ispettore ambientale volontario comunale finalizzato ad arginare il fenomeno presente sul territorio dell’abbandono di rifiuti di ogni genere e potenziare i servizi di controllo e tutela ambientale in generale;

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando allegato di seguito ed il regolamento comunale per l’istituzione del servizio oppure contatta il comando di polizia locale.

Per partecipare al corso di formazione per ispettore ambientale volontario comunale usa il modello di richiesta allegato o passa a ritirarlo allo sportello al cittadino e alle imprese presso la sede comunale.

Il giorno di scadenza per la presentazione della domanda è il 20.04.2024.

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE
Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException

Ultimi articoli

Avvisi 8 Aprile 2024

Attivo un nuovo servizio per i cittadini: WikiWelfare l’app delle opportunità sociali

Si informa la popolazione che è attivo un nuovo sistema informativo sui Servizi e le opportunità sociali rivolte ai cittadini nei  Comuni del Distretto Sociosanitario RM 5.

torna all'inizio del contenuto