14 Febbraio 2019

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE FINALIZZATO AD ARGINARE IL FENOMENO PRESENTE SUL TERRITORIO DELL’ABBANDONO DI RIFIUTI DI OGNI GENERE E POTENZIARE I SERVIZI DI CONTROLLO E TUTELA AMBIENTALE IN GENERALE;

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO ALLEGATO DI SEGUITO ED IL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ISTITUZIONE DEL SERVIZIO OPPURE CONTATTA IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE.

PER PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE USA IL MODELLO DI RICHIESTA ALLEGATO O PASSA A RITIRARLO ALLO SPORTELLO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE PRESSO LA SEDE COMUNALE.

IL GIORNO DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA È IL 15.03.2019.