14 Febbraio 2019

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE FINALIZZATO AD ARGINARE IL FENOMENO PRESENTE SUL TERRITORIO DELL’ABBANDONO DI RIFIUTI DI OGNI GENERE E POTENZIARE I SERVIZI DI CONTROLLO E TUTELA AMBIENTALE IN GENERALE;

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO ALLEGATO DI SEGUITO ED IL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ISTITUZIONE DEL SERVIZIO OPPURE CONTATTA IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE.

PER PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE USA IL MODELLO DI RICHIESTA ALLEGATO O PASSA A RITIRARLO ALLO SPORTELLO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE PRESSO LA SEDE COMUNALE.

IL GIORNO DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA È IL 15.03.2019.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.