19 Aprile 2021

Bonus idrico integrativo 2021 Acea ATO 2

L’Acea ATO 2 comunica che sul sito web www.ato2roma.it, è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo.

In particolare hanno diritto al bonus idrico integrativo gli utenti diretti ed indiretti che possiedono i seguenti requisiti:

a) indicatore ISEE fino a € 13.939,11 e nucleo familiare fino a 3 componenti;

b) indicatore ISEE fino a € 15.989,46 e nucleo familiare con 4 componenti;

c) indicatore ISEE fino a € 18.120,63 e nucleo familiare con 5 o più componenti.

Al riguardo si precisa che la domanda di bonus deve avvenire esclusivamente online, con la
procedura specificamente attivata al link http://www.ato2roma.it/bonus-idricointegrativo,
Solo nel caso di impossibilità di registrazione al portale, è possibile scaricare l’apposito modulo
presente sulla pagina dedicata del predetto sito web, ed effettuare l’invio cartaceo per posta
ordinaria all’indirizzo:
STO ATO 2 Lazio Centrale – Roma, Via Cesare Pascarella, 31 – 00153 Roma.
Tuttavia, si fa presente che questa seconda modalità non consente la possibilità di informazioni
automatiche tempestive all’utente e comporta tempi più lunghi di lavorazione istruttoria.

Bonus idrico integrativo 2021 Acea ATO 2