14 Settembre 2015

Buon anno scolastico 2015-2016

Buon anno scolastico a tutti, a chi c’era e a chi è appena arrivato, ed in particolare…

Buon anno scolastico ai piccoli della scuola dell’infanzia,

Buon anno scolastico ai ragazzi che iniziano l’avventura nella scuola primaria,

Buon anno scolastico ai ragazzi che iniziano il percorso della scuola secondaria,

Buon anno scolastico ai ragazzi che quest’anno dovranno affrontare gli esami,

Buon anno scolastico soprattutto alle famiglie che sono chiamate a sostenere i loro ragazzi nel percorso formativo con qualche sacrificio.

Buon anno scolastico a tutti noi!

Marcello Accordino