14 Settembre 2015

Buon anno scolastico 2015-2016

Buon anno scolastico a tutti, a chi c’era e a chi è appena arrivato, ed in particolare…

Buon anno scolastico ai piccoli della scuola dell’infanzia,

Buon anno scolastico ai ragazzi che iniziano l’avventura nella scuola primaria,

Buon anno scolastico ai ragazzi che iniziano il percorso della scuola secondaria,

Buon anno scolastico ai ragazzi che quest’anno dovranno affrontare gli esami,

Buon anno scolastico soprattutto alle famiglie che sono chiamate a sostenere i loro ragazzi nel percorso formativo con qualche sacrificio.

Buon anno scolastico a tutti noi!

Marcello Accordino

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.