19 Novembre 2019

Campagna 2019/2020 – Macellazione suini uso privato

Tutti coloro che intendono procedere alla macellazione a domicilio di suini di proprietà per uso esclusivamente familiare, possono ritirare presso l’Ufficio commercio di questo Comune la modulistica relativa alla richiesta di autorizzazione alla macellazione di animali della specie suina.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

– Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

– Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;