21 Ottobre 2013

Campagna di vaccinazione antinfluenzale anno 2016

Come ogni anno l’Azienda Sanitaria RM G offre gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale.

Soggetti aventi diritto:

•  Cittadini che hanno compiuto 65 anni di età

•  Bambini ed adulti affetti da malattie croniche quali:

– Diabete
– Cardiopatie
– Broncopneumopatie
– Nefropatie
– Fibrosi cistica, ecc.

Per la vaccinazione, è sufficiente recarsi presso l’ambulatorio del proprio medico curante nel periodo compreso tra il 18 Ottobre e il 31 Dicembre 2016.