20 Aprile 2021

Carta di Identità: AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che a partire dal 10 maggio p.v. per il rilascio della carta d’identità i cittadini potranno recarsi presso l’ufficio anagrafe del Comune di Gallicano nel Lazio nei soli giorni di lunedì pomeriggio e di mercoledì mattina

Potrebbe interessarti

Carta di Identità Elettronica

Si rende noto che dal mese di Gennaio 2019 il Comune di Gallicano nel Lazio, come previsto dalle circolari ministeriali, ha iniziato ad emettere la CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA.

Carta d’identità

La carta d’identità è un documento di riconoscimento rilasciato, su richiesta, a tutti i cittadini residenti a Gallicano nel Lazio.

Carta di Identità: AVVISO AI CITTADINI