20 Aprile 2021

Carta di Identità: AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che a partire dal 10 maggio p.v. per il rilascio della carta d’identità i cittadini potranno recarsi presso l’ufficio anagrafe del Comune di Gallicano nel Lazio nei soli giorni di lunedì pomeriggio e di mercoledì mattina

Potrebbe interessarti

Carta di Identità Elettronica

Si rende noto che dal mese di Gennaio 2019 il Comune di Gallicano nel Lazio, come previsto dalle circolari ministeriali, ha iniziato ad emettere la CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA.

Carta d’identità

La carta d’identità è un documento di riconoscimento rilasciato, su richiesta, a tutti i cittadini residenti a Gallicano nel Lazio.

Carta di Identità: AVVISO AI CITTADINI

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.