Avvisi

14 Maggio 2021

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI – PROROGA AVVISO

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI  

Il Consorzio I Castelli della Sapienza e la Fondazione LogosPA hanno attivato la 1^ Edizione del Corso di Formazione biennale in “Management Amministrativo e Finanziario della PA”.  

CHI PUÒ PARTECIPARE:

Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20 iscritti di cui 12 posti sono riservati a neodiplomati residenti nei comuni consorziati ai Castelli della Sapienza. Questi ultimi potranno usufruire di una borsa di studio; i restanti 9 partecipanti saranno scelti sull’intero territorio nazionale.  

I NEODIPLOMATI Il corso è rivolto ai neodiplomati con età massima 21 anni e in possesso di diploma di studi secondario di secondo grado.  

DOMANDA DI AMMISSIONE:

Coloro che intendono concorrere per l’ammissione al Corso devono, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2021 alle ore 12:00 presentare domanda di iscrizione esclusivamente online all’indirizzo managementpa@castellidellasapienza.it.   In allegato avviso pubblico e domanda di partecipazione.

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI – PROROGA AVVISO
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto