Avvisi

14 Maggio 2021

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI – PROROGA AVVISO

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI  

Il Consorzio I Castelli della Sapienza e la Fondazione LogosPA hanno attivato la 1^ Edizione del Corso di Formazione biennale in “Management Amministrativo e Finanziario della PA”.  

CHI PUÒ PARTECIPARE:

Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20 iscritti di cui 12 posti sono riservati a neodiplomati residenti nei comuni consorziati ai Castelli della Sapienza. Questi ultimi potranno usufruire di una borsa di studio; i restanti 9 partecipanti saranno scelti sull’intero territorio nazionale.  

I NEODIPLOMATI Il corso è rivolto ai neodiplomati con età massima 21 anni e in possesso di diploma di studi secondario di secondo grado.  

DOMANDA DI AMMISSIONE:

Coloro che intendono concorrere per l’ammissione al Corso devono, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2021 alle ore 12:00 presentare domanda di iscrizione esclusivamente online all’indirizzo managementpa@castellidellasapienza.it.   In allegato avviso pubblico e domanda di partecipazione.

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI – PROROGA AVVISO
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

torna all'inizio del contenuto