12 Marzo 2021

CASTELLI DELLA SAPIENZA, CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN “MANAGEMENT AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO DELLA PA” CON BORSA DI STUDIO PER 12 NEODIPLOMATI RESIDENTI NEI COMUNI CONSORZIATI

Il Consorzio I Castelli della Sapienza e la Fondazione LogosPA hanno attivato la 1^ Edizione del Corso di Formazione biennale in “Management Amministrativo e Finanziario della PA”.

• CHI PUÒ PARTECIPARE:

Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20 iscritti di cui 12 posti sono riservati a neodiplomati residenti nei comuni consorziati ai Castelli della Sapienza. Questi ultimi potranno usufruire di una borsa di studio; i restanti 9 partecipanti saranno scelti sull’intero territorio nazionale.

• I NEODIPLOMATI

Il corso è rivolto ai neodiplomati con età massima 21 anni e in possesso di diploma di studi secondario di secondo grado.

• DOMANDA DI AMMISSIONE:

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online all’indirizzo ?info@logospa.it entro e non oltre il 12 Aprile 2021.

Il modulo di domanda è scaricabile dai siti

• www.logospa.it
  • www.castellidellasapienza.it

In allegato avviso pubblico e domanda di partecipazione.