12 Novembre 2015

Centri gratuiti per bambini e famiglie

Anche quest’anno riapre il "Centro di sostegno alla genitorialità" di Gallicano nel Lazio.

Il Centro accoglierà famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni per lo svolgimento di attività ludiche gratuite finalizzate prevalentemente al sostegno alla genitorialità, seguite da tre educatrici ed una psicologa.

Il servizio è aperto a tutti e completamente gratuito.

Gli incontri si terranno tutti i lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i locali del Centro Sociale per Anziani di Gallicano nel Lazio sito in via Roma n. 5.

Per ulteriori informazioni clicca qui e per le modalità di presentazione della domanda contattare la Coordinatrice del progetto distrettuale "Sostegno alla genitorialità" della Cooperativa SARC ai numeri 06.9546.6414 – 388/9859154.