12 Novembre 2015

Centri gratuiti per bambini e famiglie

Anche quest’anno riapre il "Centro di sostegno alla genitorialità" di Gallicano nel Lazio.

Il Centro accoglierà famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni per lo svolgimento di attività ludiche gratuite finalizzate prevalentemente al sostegno alla genitorialità, seguite da tre educatrici ed una psicologa.

Il servizio è aperto a tutti e completamente gratuito.

Gli incontri si terranno tutti i lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i locali del Centro Sociale per Anziani di Gallicano nel Lazio sito in via Roma n. 5.

Per ulteriori informazioni clicca qui e per le modalità di presentazione della domanda contattare la Coordinatrice del progetto distrettuale "Sostegno alla genitorialità" della Cooperativa SARC ai numeri 06.9546.6414 – 388/9859154.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.