Avvisi

13 Giugno 2013

Centro Estivo 2013

Anche quest’anno il Comune di Gallicano nel Lazio organizza attività per bambini durante il periodo estivo.

Descrizione

I centri estivi hanno come obiettivo quello di offrire a bambini e ragazzi, finita la scuola, un’esperienza ricca di stimoli ludico-ricreativi e animativi, tesi a potenziare la loro dimensione sociale ed emotiva sotto l’attenta guida di personale specializzato.

Chi può parteciapre

Per partecipare al centro estivo è necessario che il bambino/ragazzo abbia frequentato, nell’anno scolastico 2012/13, una scuola statale di Gallicano nel Lazio.

Quando

Il centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Il periodo di apertura è suddiviso in settimane a partire dal 24 giugno fino al 26 luglio 2013.

Dove

Il centro estivo si svolge presso il Campo Polivalente "La Vignaccia".

Costo

Il centro estivo ha un costo di € 25,00 a settimana più € 10,00 per l’iscrizione.

Quando fare la domanda

La domanda di iscrizione al centro estivo va presentata presso il Campo Polivalente "La Vignaccia" entro l’ 8 luglio 2013 utilizzando il modello qui allegato.

Come pagare

Il pagamento della quota deve avvenire obbligatoriamente entro la settimana antecedente a quella di frequenza da versare con bollettino postale intestato a Comune di Gallicano nel Lazio – Servizio Tesoreria, c/c postale n. 98452287, causale: Centro Estivo Comunale 2013 – Settimana dal xx/xx/xx al xx/xx/xx.

Ogni lunedì è fatto obbligo presentare l’attestazione di versamento della sola settimana corrente agli operatori addetti alla ricezione presso il centro estivo comunale.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto