28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.
Il centro è rivolto a tutti bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, residenti nel nostro comune.

Il centro sarà gratuito ad eccezione della quota assicurativa di 10 euro.

Le iscrizioni saranno aperte dal momento della pubblicazione fino al 30 Giugno 2022 con possibilità di perfezionamento lunedì 4 luglio presso la Località La Vignaccia: dalle ore 10.00 gli operatori accoglieranno le famiglie..

Per l’iscrizione è necessario scaricare dal sito La scheda di iscrizione e inviarla compilata all’indirizzo email:
centroestivogallicanonellazio@leginestreonlus.it

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.