28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.
Il centro è rivolto a tutti bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, residenti nel nostro comune.

Il centro sarà gratuito ad eccezione della quota assicurativa di 10 euro.

Le iscrizioni saranno aperte dal momento della pubblicazione fino al 30 Giugno 2022 con possibilità di perfezionamento lunedì 4 luglio presso la Località La Vignaccia: dalle ore 10.00 gli operatori accoglieranno le famiglie..

Per l’iscrizione è necessario scaricare dal sito La scheda di iscrizione e inviarla compilata all’indirizzo email:
centroestivogallicanonellazio@leginestreonlus.it

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Avvisi 5 Agosto 2022

Chiusura Biblioteca Comunale

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

News 3 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.