10 Gennaio 2014

Chi prima arriva meglio alloggia…

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività durante i prossimi festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate e XXXVII Sagra del Ciambellone, può prenotare uno spazio lungo le vie del centro storico di Gallicano nel Lazio scrivendo una e-mail all’indirizzo iniziative2014@gmail.com entro il prossimo giovedì 16 gennaio.

Nella richiesta è necessario specificare:
•  dimensioni dello spazio richiesto (es. mt. 3×3);
•  attività svolta;
•  nominativo e recapito telefonico;
•  ogni altra informazione si ritenga utile.

…oppure potete semplicemente richiedere specifiche informazioni fornendo sempre un nominativo ed un recapito telefonico.