10 Gennaio 2014

Chi prima arriva meglio alloggia…

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria attività durante i prossimi festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate e XXXVII Sagra del Ciambellone, può prenotare uno spazio lungo le vie del centro storico di Gallicano nel Lazio scrivendo una e-mail all’indirizzo iniziative2014@gmail.com entro il prossimo giovedì 16 gennaio.

Nella richiesta è necessario specificare:
•  dimensioni dello spazio richiesto (es. mt. 3×3);
•  attività svolta;
•  nominativo e recapito telefonico;
•  ogni altra informazione si ritenga utile.

…oppure potete semplicemente richiedere specifiche informazioni fornendo sempre un nominativo ed un recapito telefonico.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.