3 Agosto 2022

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO DALL’8 AGOSTO 2022 AL 19 AGOSTO 2022.

Si avvisano i cittadini che da lunedì 8 agosto p.v. al venerdì 19 agosto p.v., quale misura organizzativa, saranno chiusi al pubblico gli uffici comunali, fatti salvi l’ufficio anagrafe e l’ufficio stato civile, in considerazione della indifferibilità di alcuni procedimenti di competenza  (dichiarazioni di morte, di nascita,..)

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.