3 Agosto 2022

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO DALL’8 AGOSTO 2022 AL 19 AGOSTO 2022.

Si avvisano i cittadini che da lunedì 8 agosto p.v. al venerdì 19 agosto p.v., quale misura organizzativa, saranno chiusi al pubblico gli uffici comunali, fatti salvi l’ufficio anagrafe e l’ufficio stato civile, in considerazione della indifferibilità di alcuni procedimenti di competenza  (dichiarazioni di morte, di nascita,..)

Avvisi 5 Agosto 2022

Chiusura Biblioteca Comunale

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

News 3 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.