20 Luglio 2016

Chiusura estiva Farmacia comunale Acquatraversa

Chiude per ferie, dal 25 luglio al 6 agosto e poi dal 22 al 27 agosto, la Farmacia comunale di Gallicano nel Lazio, sita in località Acquatraversa.

La normativa regionale vigente (Legge Regionale n. 26 del 30 luglio 2002) stabilisce l’obbligo di chiusura per ferie delle farmacie, sia private che pubbliche, per un massimo di quattro ed un minimo di tre settimane l’anno.

Per limitare quanto più possibile i disagi ai cittadini la Farmacia comunale Acquatraversa ha scelto di chiudere solo tre settimane distribuendole in modo da non superare mai le due settimane di chiusura consecutiva.

Durante il periodo di chiusura della Farmacia comunale saranno in servizio la Farmacia Dott. Ubaldo Stazi su Viale Aldo Moro (tel. 06.9546.0251) e la Farmacia comunale Valle Martella in Via Mantegna (tel. 06.9544.201).

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.