20 Luglio 2016

Chiusura estiva Farmacia comunale Acquatraversa

Chiude per ferie, dal 25 luglio al 6 agosto e poi dal 22 al 27 agosto, la Farmacia comunale di Gallicano nel Lazio, sita in località Acquatraversa.

La normativa regionale vigente (Legge Regionale n. 26 del 30 luglio 2002) stabilisce l’obbligo di chiusura per ferie delle farmacie, sia private che pubbliche, per un massimo di quattro ed un minimo di tre settimane l’anno.

Per limitare quanto più possibile i disagi ai cittadini la Farmacia comunale Acquatraversa ha scelto di chiudere solo tre settimane distribuendole in modo da non superare mai le due settimane di chiusura consecutiva.

Durante il periodo di chiusura della Farmacia comunale saranno in servizio la Farmacia Dott. Ubaldo Stazi su Viale Aldo Moro (tel. 06.9546.0251) e la Farmacia comunale Valle Martella in Via Mantegna (tel. 06.9544.201).

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.