25 Novembre 2016

Chiusura per festività del Santo Patrono

Ricordiamo che mercoledì 30 novembre gli uffici del Comune di Gallicano nel Lazio rimarranno chiusi per la festa del Santo Patrono, Sant’Andrea Apostolo.

Con l’occasione Vi invitiamo a partecipare al Concerto in onore del nostro Patrono eseguito dalla Banda Parrocchiale S. Andrea Apostolo.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.