2 Febbraio 2012

Chiusura scuole per rischio neve

Visto il bollettino di vigilanza meteorologica nazionale della Protezione Civile, Presidenza del consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile emesso in data odierna, dal quale si evince che nella giornata di domani 10.02.2012 sono previste “nevicate a tutte le quote sul territorio della Regione Lazio”;

Con Ordinanza Sindacale n. 19 del 09.02.2012 è stata disposta in via contingibile ed urgente la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale nei giorni 10 e 13 febbraio 2012.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’ordinanza.