2 Febbraio 2012

Chiusura scuole per rischio neve

Visto il bollettino di vigilanza meteorologica nazionale della Protezione Civile, Presidenza del consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile emesso in data odierna, dal quale si evince che nella giornata di domani 10.02.2012 sono previste “nevicate a tutte le quote sul territorio della Regione Lazio”;

Con Ordinanza Sindacale n. 19 del 09.02.2012 è stata disposta in via contingibile ed urgente la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale nei giorni 10 e 13 febbraio 2012.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’ordinanza.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.