Avvisi

18 Maggio 2011

Chiusura strada comunale

Il giorno venerdì 20 maggio dalle ore 17,00  fino alle ore 12,00 del giorno successivo resterà chiuso al traffico il tratto di strada compreso tra Largo Marconi (A) ed il civico 26 di Viale Aldo Moro (B) (altezza Caserma Carabinieri), a causa dei lavori per il rifacimento del manto stradale.

Nell’arco di tempo sopra indicato, le corse Cotral da e verso Roma transiteranno per Via Poli (fermata all’incrocio con la S.P. Via Nuova) senza raggiungere il capolinea di Piazzale Caduti di Tutte le Guerre. Per le corse da e verso Zagarolo FS il capolinea verrà istituito temporaneamente nel piazzale antistante il campo di calcio comunale (Via Poli).

Il percorso alternativo sarà opportunamente segnalato e, ove non disponibile, sarà comunque garantito il transito ai mezzi per interventi urgenti (ambulanze, vigili del fuoco, ecc.).

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto