Avvisi

22 Ottobre 2016

Chiusura strada provinciale

A seguito della caduta di porzioni di materiale tufaceo dalla parete a margine della Strada Provinciale 56/A – Gallicano-Poli, i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno disposto, a salvaguardia delle persone e per la preservazione dei beni, la chiusura al transito pedonale e veicolare in entrambi i sensi di marcia del tratto di strada che va dall’incrocio della Provinciale con via della Palombara e via Polledrara, per una lunghezza di circa 40 mt in direzione Poli (dal civico n. 2 al civico n. 16).

I percorsi alternativi sono stati opportunamente segnalati e sono stati allertati i gestori del servizio di trasporto pubblico locale (scuolabus incluso).

Il Comune si è attivato per un’accurata verifica della solidità della parete tufacea da parte di tecnico specializzato al fine di permettere l’adozione dei provvedimenti di assicurazione e consolidamento più idonei ed il ripristino delle condizioni di sicurezza e di viabilità.

Per completezza di informazioni, si allega l’Ordinanza n. 28/2016 emessa dalla Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento – Ufficio Direzione 7 – Viabilità Zona Sud avente oggetto: “Ordinanza di chiusura al transito veicolare  e pedonale della S.P. 56/a Gallicano-Poli dal km 1+200 al km 1+400, a seguito di caduta materiale tufaceo pareti lato monte”.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.

torna all'inizio del contenuto