Avvisi

22 Ottobre 2016

Chiusura strada provinciale

A seguito della caduta di porzioni di materiale tufaceo dalla parete a margine della Strada Provinciale 56/A – Gallicano-Poli, i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno disposto, a salvaguardia delle persone e per la preservazione dei beni, la chiusura al transito pedonale e veicolare in entrambi i sensi di marcia del tratto di strada che va dall’incrocio della Provinciale con via della Palombara e via Polledrara, per una lunghezza di circa 40 mt in direzione Poli (dal civico n. 2 al civico n. 16).

I percorsi alternativi sono stati opportunamente segnalati e sono stati allertati i gestori del servizio di trasporto pubblico locale (scuolabus incluso).

Il Comune si è attivato per un’accurata verifica della solidità della parete tufacea da parte di tecnico specializzato al fine di permettere l’adozione dei provvedimenti di assicurazione e consolidamento più idonei ed il ripristino delle condizioni di sicurezza e di viabilità.

Per completezza di informazioni, si allega l’Ordinanza n. 28/2016 emessa dalla Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento – Ufficio Direzione 7 – Viabilità Zona Sud avente oggetto: “Ordinanza di chiusura al transito veicolare  e pedonale della S.P. 56/a Gallicano-Poli dal km 1+200 al km 1+400, a seguito di caduta materiale tufaceo pareti lato monte”.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.

torna all'inizio del contenuto