16 Novembre 2018

Chiusura strada sp 56/a

PRESO ATTO della necessità di effettuare la pulizia dei costoni tufacei di Via Circonvallazione versante Via Nuova.

RICHIAMATA l’ordinanza della Città Metropolitana di Roma Capitale n. 77 del 14.11.2018.

RICHIAMATA l’ordinanza sindacale N. 66 del  15.11.2018 avente ad oggetto “MISURE URGENTI PER L’ELIMINAZIONE DELLA SITUAZIONE DI PERICOLO PRESSO LA VIA NUOVA NEL TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO VIA POLENSE E L’IMPIANTO SEMAFORICO CONSEGUENTE AGLI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO COMUNALE NEI GIORNI DAL 27/10/2018 AL 02/11/2018”.

SI COMUNICA