15 Novembre 2020

Chiusura straordinaria uffici comunali per il giorno 16 novembre 2020

Per un caso di positività al Covid-19, ancora in fase di accertamento definitivo, che ha interessato un soggetto che ha frequentato i locali comunali, gli amministratori comunali e i dipendenti comunali, domani 16 novembre gli uffici del Comune rimarranno chiusi per sanificazione straordinaria.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.