16 Maggio 2016

Chiusura temporanea Ufficio Postale e operatività per mezzo di unità mobile

Si avvisa la Cittadinanza che, in seguito a lavori di adeguamento della struttura, l’ufficio postale di Gallicano nel Lazio rimarrà chiuso dal 19 maggio 2016 al 5 luglio 2016

Nel suddetto periodo sarà operativa un’unità mobile di Poste Italiane che verrà ubicata nelle adiacenze della struttura esistente.

Tale unità garantirà al pubblico TUTTI i servizi postali per l’intera durata dei lavori.

La Direzione di Poste Italiane ha ritenuto opportuno avvalersi di un’unità mobile anziché di locali comunali messi a disposizione dall’Amministrazione per poter utilizzare la connessione alla rete informatica dedicata ai servizi postali esistente.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.