16 Maggio 2016

Chiusura temporanea Ufficio Postale e operatività per mezzo di unità mobile

Si avvisa la Cittadinanza che, in seguito a lavori di adeguamento della struttura, l’ufficio postale di Gallicano nel Lazio rimarrà chiuso dal 19 maggio 2016 al 5 luglio 2016

Nel suddetto periodo sarà operativa un’unità mobile di Poste Italiane che verrà ubicata nelle adiacenze della struttura esistente.

Tale unità garantirà al pubblico TUTTI i servizi postali per l’intera durata dei lavori.

La Direzione di Poste Italiane ha ritenuto opportuno avvalersi di un’unità mobile anziché di locali comunali messi a disposizione dall’Amministrazione per poter utilizzare la connessione alla rete informatica dedicata ai servizi postali esistente.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.