16 Maggio 2016

Chiusura temporanea Ufficio Postale e operatività per mezzo di unità mobile

Si avvisa la Cittadinanza che, in seguito a lavori di adeguamento della struttura, l’ufficio postale di Gallicano nel Lazio rimarrà chiuso dal 19 maggio 2016 al 5 luglio 2016

Nel suddetto periodo sarà operativa un’unità mobile di Poste Italiane che verrà ubicata nelle adiacenze della struttura esistente.

Tale unità garantirà al pubblico TUTTI i servizi postali per l’intera durata dei lavori.

La Direzione di Poste Italiane ha ritenuto opportuno avvalersi di un’unità mobile anziché di locali comunali messi a disposizione dall’Amministrazione per poter utilizzare la connessione alla rete informatica dedicata ai servizi postali esistente.