Eventi-Iniziative

6 Luglio 2015

“Ci giochi-amo Gallicano” – 10-11-12 luglio 2015

Tutto pronto per l’esordio della Consulta delle associazioni con l’evento patrocinato dal Comune di Gallicano nel Lazio denominato “Ci giochi-amo Gallicano”.

È un primo importante passo verso l’obiettivo di promuovere la vitalità e la vivacità delle iniziative all’interno del contesto cittadino, permettendo al mondo dell’associazionismo di esprimere e sviluppare le proprie idee e proposte e di collaborare attivamente ai progetti e agli eventi di animazione e valorizzazione del territorio comunale fin dalla loro elaborazione.

Per maggiori dettagli sull’articolato programma dell’iniziativa, consultare l’allegata locandina.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.