Eventi-Iniziative

6 Luglio 2015

“Ci giochi-amo Gallicano” – 10-11-12 luglio 2015

Tutto pronto per l’esordio della Consulta delle associazioni con l’evento patrocinato dal Comune di Gallicano nel Lazio denominato “Ci giochi-amo Gallicano”.

È un primo importante passo verso l’obiettivo di promuovere la vitalità e la vivacità delle iniziative all’interno del contesto cittadino, permettendo al mondo dell’associazionismo di esprimere e sviluppare le proprie idee e proposte e di collaborare attivamente ai progetti e agli eventi di animazione e valorizzazione del territorio comunale fin dalla loro elaborazione.

Per maggiori dettagli sull’articolato programma dell’iniziativa, consultare l’allegata locandina.