27 Febbraio 2014

Comunicato del Presidente del Consiglio

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Sentita la Conferenza dei Capigruppo nelle date del 14, 24 e 25 febbraio 2014 ed in particolare quella del 25.02.2014 nella quale si è deciso all’unanimità di riconvocarsi al 3 marzo 2014 per stabilire data e luogo del Consiglio Comunale straordinario aperto sul tema: “Realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da biogas in località Colle degli Zecchini/Passerano, nel territorio del Comune di Gallicano nel Lazio, di cui alla determinazione regionale A02651 del 05.04.2013”,

COMUNICA

che con apposito Avviso pubblico di convocazione, a firma dello scrivente, verrà ufficializzata la data e il sito prescelto per il Consiglio Comunale straordinario aperto di cui sopra.

Di tutto ciò sono state informate le forze dell’ordine e la Prefettura.

Gallicano nel Lazio, 27.02.2014

Il Presidente del Consiglio
Valerio Bonamore

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.