27 Febbraio 2014

Comunicato del Presidente del Consiglio

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Sentita la Conferenza dei Capigruppo nelle date del 14, 24 e 25 febbraio 2014 ed in particolare quella del 25.02.2014 nella quale si è deciso all’unanimità di riconvocarsi al 3 marzo 2014 per stabilire data e luogo del Consiglio Comunale straordinario aperto sul tema: “Realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da biogas in località Colle degli Zecchini/Passerano, nel territorio del Comune di Gallicano nel Lazio, di cui alla determinazione regionale A02651 del 05.04.2013”,

COMUNICA

che con apposito Avviso pubblico di convocazione, a firma dello scrivente, verrà ufficializzata la data e il sito prescelto per il Consiglio Comunale straordinario aperto di cui sopra.

Di tutto ciò sono state informate le forze dell’ordine e la Prefettura.

Gallicano nel Lazio, 27.02.2014

Il Presidente del Consiglio