13 Settembre 2018

COMUNICAZIONE INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si comunica che, come da deliberazione della Giunta Municipale n. 20 del 05.09.2018:

• il servizio di refezione scolastica inizierà il 24 Settembre 2018 e terminerà il giorno 8 Giugno 2019;

• il servizio scuolabus sarà attivato dal primo giorno di lezione, previsto per il 13 settembre 2018, e garantito fino all’8 giugno 2019 oltre che, per la sola scuola media, nei giorni previsti per le prove scritte di esame.

COMUNICAZIONE INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

IL GIORNO 13 SETTEMBRE 2018 INIZIANO LE LEZIONI PER TUTTI GLI ALUNNI, AD ECCEZIONE DEI NUOVI ISCRITTI ALL’INFANZIA CHE INIZIERANNO IL GIORNO 17 SETTEMBRE 2018 CON LE MODALITA’ GIA’ COMUNICATE AI GENITORI NELLE ASSEMBLEE.

SCUOLA INFANZIA ORARIO SCOLASTICO

ENTRATA ORE 08,00 – 08,45 USCITA ORE 13,00

(l’orario di uscita si intende fino all’inizio mensa)

SCUOLA PRIMARIA ORARIO SCOLASTICO

SOLO LE CLASSI PRIME IL 13/09/2018 ENTRERANNO ALLE ORE 09,00

ENTRATA ORE 08,10 USCITA (per tutti) ORE 13,40 (dal lunedì al giovedì)

“                                                                     ORE 13,10 (il venerdì)

(l’orario di uscita si intende fino all’inizio mensa)

SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO

ENTRATA ORE 08,10 USCITA ORE 14,10

⚠️ AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA NELLE VIE INTERESSATE NELLA FOTO 👇🏼 ... See MoreSee Less
    View on Facebook
    ⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
    View on Facebook
    L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less

Avvisi 27 Ottobre 2021

Avviso Anagrafe: Carta di Identità Elettronica

Si comunica che l’ufficio anagrafe nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 e mercoledì dalle ore 8:30 alle 11:30 è aperto esclusivamente per il rilascio della carta d’identità elettronica previo appuntamento telefonico al n.

Avvisi 18 Ottobre 2021

Interruzione servizio idrico per viale Diaz il giorno 20.10.2021

Si comunica alla cittadinanza che per esegurire un intervento di manutenzione presso il Comune, il giorno 20 ottobre 2021 dalle 9.

Avvisi 18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art.

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.