11 Dicembre 2012

Consegna buoni Bonus Bebè 2011

Da mercoledì 12 dicembre 2012 le famiglie dei bambini nati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2011, che hanno fatto domanda per il bonus, potranno recarsi presso la sede municipale per il ritiro dei voucher:

Sportello al Cittadino e alle Imprese, Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano
     dal lunedì al venerdì: ore 8,30-12,30; lunedì e giovedì: ore 15,30-17,00
     tel. 06.9546.0093+235 – fax 06.9546.0043 – e-mail info@comune.gallicanonellazio.rm.it

Si ricorda che è necessario presentarsi per il ritiro muniti di:

• documento d’identità;
  • in caso di delegato, della delega firmata dal richiedente e della fotocopia del documento d’identità del richiedente.

I Bonus Bebè 2011 saranno erogati attraverso un carnet di voucher, da 15 euro ciascuno, per una somma complessiva di 450 euro a bambino da spendere, entro il 31 dicembre 2013, presso una rete di oltre 2000 punti convenzionati nel Lazio: farmacie, supermercati, alimentari, negozi di abbigliamento e articoli per l’infanzia per acquistare prodotti per l’infanzia.

L’elenco è disponibile sul sito www.socialelazio.it oppure

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.