Avvisi

4 Settembre 2015

Consiglio Comunale straordinario aperto

Avviso di convocazione straordinaria aperta
del Consiglio Comunale

Richiamato l’art. 47 – Adunanze aperte, del vigente regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale che stabilisce quanto segue:
“1. Quando si verificano le particolari condizioni previste dallo statuto o rilevanti motivi d’interesse della comunità lo fanno ritenere necessario, il Presidente, con le modalità di cui all’art. 23, può convocare l’adunanza aperta del Consiglio Comunale, nella sua sede abituale od anche in luoghi particolari previsti dall’art. 4 del presente regolamento.
 2. Tali adunanze hanno carattere straordinario e alle stesse, con i Consiglieri comunali, possono essere invitati, parlamentari, rappresentanti della Regione, della Provincia, di altri Comuni, degli organismi di partecipazione popolare e delle associazioni sociali, politiche e sindacali interessate dai temi da discutere.
 3. In tali particolari adunanze, il Presidente, garantendo la piena libertà di espressione dei membri del Consiglio Comunale, consente anche interventi dei rappresentanti come sopra invitati, che portano il loro contributo di opinioni, di conoscenze, di sostegno e illustrano al Consiglio Comunale gli orientamenti degli Enti e delle parti sociali rappresentate.
 4. Durante le adunanze aperte del Consiglio Comunale non possono essere adottate deliberazioni od assunti, anche in linea di massima, impegni di spesa a carico del Comune”
;

Visto il verbale della Conferenza dei Capigruppo tenutasi in data 23.03.2017;

È CONVOCATA

l’adunanza del Consiglio comunale in seduta straordinaria aperta per il giorno 03.04.2017 alle ore 17:30 presso la tensostruttura del Centro Sportivo Polivalente “La Vignaccia” in Via di Poli, Gallicano nel Lazio, per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  • Delibera di Giunta n. 9 del 27.02.2017 – “SISTEMA DI PROTEZIONE RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI “SPRAR”. ADESIONE A PROGETTO MINISTERIALE”.

Il Presidente
Valerio Bonamore

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto