24 Aprile 2014

Consorzio Stradale di Gallicano nel Lazio

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Domenica 27 aprile 2014, a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare sita in Piazzale Case Popolari n. 24, avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Stradale di Gallicano nel Lazio.

Saranno ammessi al voto gli utenti in regola con i pagamenti fino all’anno 2012.
Per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento.