24 Aprile 2014

Consorzio Stradale di Gallicano nel Lazio

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Domenica 27 aprile 2014, a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare sita in Piazzale Case Popolari n. 24, avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Stradale di Gallicano nel Lazio.

Saranno ammessi al voto gli utenti in regola con i pagamenti fino all’anno 2012.
Per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.