Avvisi

27 Ottobre 2011

Consorzio stradale – Gallicano nel Lazio

Avviso di convocazione assemblea degli utenti

Ai Signori Consorziati

La S.V. è invitata ad intervenire all’Assemblea Generale degli Utenti del Consorzio Stradale Gallicano nel Lazio che si terrà il giorno 11 novembre 2011 alle ore 1,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 11 novembre 2011 alle ore 17,00 presso la sala della biblioteca comunale in Piazza della Rocca, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Sessione ordinaria:

  • Comunicazioni del Presidente;
  • Bilanci Consuntivi al 31.12.2010;
  • Bilancio Preventivo 2011 – emissione relativo ruolo;
  • Programma poliennale 2012-2013-2014 – emissione relativi ruoli;
  • Varie ed eventuali.

Si avvertono i consorziati che presso l’Ufficio del Consorzio sono posti in visione i documenti relativi agli argomenti iscritti nell’ordine del giorno nei giorni di sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Si ricorda ai consorziati che:

Art. 24 dello Statuto, “ogni consorziato può delegare la sua rappresentanza nell’Assemblea Generale ad un altro utente o ad un estraneo, mediante mandato scritto. Nessun votante può avere più di cinque deleghe.”

Art. 25 dello Statuto, “ogni Consorziato purché in regola con i pagamenti ha diritto ad un numero di voti in assemblea sia in sessione ordinaria che straordinaria proporzionale all’entità del contributo nelle spese ordinarie.”

Art. 26 dello Statuto, “ Tutti i consorziati e gli utenti ordinari o straordinari sono tenuti a comunicare al Consorzio le variazioni di proprietà e di domicilio, mediante raccomandata a mano o postale con ricevuta di ritorno.”

Indirizzo e-mail: info@consorzistradali.it, consorziostradaledigallicanonellazio@hotmail.it.

Il Presidente del Consorzio
Mario Betti

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto