19 Dicembre 2016

Consultazione pubblica per aggiornamento Piano Anticorruzione e Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrità – Triennio 2017-2019

La strategia dell’anticorruzione è stata concepita come un’attività “in progress” (in continuo divenire), che non può dirsi compiuta e completata una volta per tutte, ma necessariamente aperta alla partecipazione pubblica indispensabile per valutarne continuamente l’appropriatezza e l’esaustività.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza entro il 10.01.2017 utilizzando l’apposito modulo e con le seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo: gallicanonellazio@pec.it;
  • posta elettronica: info@comune.gallicanonellazio.rm.it;
  • fax al numero 06.9546.0043;
  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo presso la residenza comunale di Gallicano nel Lazio, Via Tre Novembre n. 7, 1° piano;
  • servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Comune di Gallicano nel Lazio –  Ufficio di segreteria comunale, Via Tre Novembre n. 7 – 00010 Gallicano nel Lazio (RM).

Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso pubblico.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.