20 Novembre 2015
Contesti Diversi
Dal 19 al 21 novembre 2015 torna "Contesti Diversi" la Fiera della Piccola e media Editoria e delle Librerie Indipendenti, organizzata dal Sistema Bibliotecario Prenestino.
Quest’anno la manifestazione arrivata alla 5^ edizione si svolgerà a Palestrina presso Palazzo Colonna Barberini.
L’evento è partito da Genazzano cinque anni fa, ed ha toccato già diversi Comuni aderenti al Sistema Bibliotecario Monti Prenestini, tra questi Labico, Zagarolo e San Cesareo. L’edizione 2015 sarà ospitata dal Circolo Culturale Prenestino "Roberto Simeoni", all’interno dello splendido Palazzo Colonna Barberini di Palestrina.
La manifestazione è nata con l’intento di riscoprire e valorizzare il lavoro delle piccole case editrici e delle librerie indipendenti, sostenendo il loro grande impegno attraverso l’organizzazione e l’allestimento di un’importante vetrina territoriale per le loro attività.
In allegato il programma e il manifesto.
Per maggiori info e per contattare l’organizzazione: www.bibliotecheprenestine.it
Allegati
Ultimi articoli
Avvisi 18 Maggio 2022
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata
Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.
Avvisi 5 Maggio 2022
Voto Domiciliare Referendum – Richiesta
L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.
Avvisi 5 Maggio 2022
Nuovi orari TPL dal 03.05.2022
Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.
News 26 Aprile 2022
Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2
Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.