12 Giugno 2015

Convocazione nuova riunione operativa per il 24.06.2015

Il Comitato per i gemellaggi locale è impegnato nell’organizzazione della Settimana dei giovani dei paesi gemellati che per il 2015 si svolgerà a Gallicano nel Lazio.

Si tratta della settimana compresa tra il 25 luglio ed il 1° agosto 2015 ed è un’occasione per i nostri giovani (13-17 anni), di entrare in rapporto coi loro coetanei francesi e tedeschi e di vivere insieme una settimana densa di attività. Inoltre può aiutare tutti, anche i meno giovani, a capire meglio che cos’è e cosa significa l’Europa nel mondo di oggi e dove può portarci il futuro.

Ma non può esserci un vero Gemellaggio senza la partecipazione attiva degli abitanti, per questo siete TUTTI invitati a partecipare al prossimo incontro operativo che si terrà mercoledì 24 giugno 2015 alle ore 21:15 presso i locali della Biblioteca comunale "Albio tibullo".