12 Giugno 2015

Convocazione nuova riunione operativa per il 24.06.2015

Il Comitato per i gemellaggi locale è impegnato nell’organizzazione della Settimana dei giovani dei paesi gemellati che per il 2015 si svolgerà a Gallicano nel Lazio.

Si tratta della settimana compresa tra il 25 luglio ed il 1° agosto 2015 ed è un’occasione per i nostri giovani (13-17 anni), di entrare in rapporto coi loro coetanei francesi e tedeschi e di vivere insieme una settimana densa di attività. Inoltre può aiutare tutti, anche i meno giovani, a capire meglio che cos’è e cosa significa l’Europa nel mondo di oggi e dove può portarci il futuro.

Ma non può esserci un vero Gemellaggio senza la partecipazione attiva degli abitanti, per questo siete TUTTI invitati a partecipare al prossimo incontro operativo che si terrà mercoledì 24 giugno 2015 alle ore 21:15 presso i locali della Biblioteca comunale "Albio tibullo".

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.