23 Aprile 2012

Corso di formazione per Assistente Familiare

Avviso per l’ammissione di n. 15 allievi al Corso di Formazione per l’acquisizione della qualifica professionale di “Assistente Familiare” (Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione n. B00993 del 20/02/2012).

La domanda di ammissione al corso deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 30.04.2012, ore 13.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vito Romano (RM) in Via Borgo Mario Theodoli, 34.

Per maggiorni informazioni consultare il testo integrale del bando e la relativa domanda di ammissione al corso.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.