8 Gennaio 2015

Corso gratuito di Assistente Famigliare

Il corso è riservato a lavoratori svantaggiati o molto svantaggiati, residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio appartenenti alla categoria dei disoccupati e inoccupati che non hanno un lavoro regolarmente retribuito da almeno 6 mesi in possesso dei seguenti requisiti:

• Età superiore a 18 anni
  • Obbligo scolastico assolto (Diploma di scuola media inferiore e dal 2007 titolo di studio conclusivo del primo ciclo e primi due anni di istruzione superiore cosi come definito dalla Legge 27 Dicembre 2006 n. 296, art. 1 commi 622, 624, 632 s.m.i e decreti attutivi).

Sarà considerato titolo preferenziale età superiore ai 50 anni.

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r o a mano e pervenire presso la sede della Cooperativa SARC Vicolo Lungo, 2 – 00039 Zagarolo (RM). Per le domande consegnate a mano, il soggetto attuatore rilascerà, agli interessati, ricevuta recante il numero progressivo, la data e l’ora di consegna.

Il termine improrogabile di ricezione della domanda è il giorno 19 gennaio 2015 ore 18:00.

Per ulteriori informazioni cosultare il testo integrale del bando allegato sotto.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.