Notizie

8 Gennaio 2015

Corso gratuito di Assistente Famigliare

Il corso è riservato a lavoratori svantaggiati o molto svantaggiati, residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio appartenenti alla categoria dei disoccupati e inoccupati che non hanno un lavoro regolarmente retribuito da almeno 6 mesi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età superiore a 18 anni
  • Obbligo scolastico assolto (Diploma di scuola media inferiore e dal 2007 titolo di studio conclusivo del primo ciclo e primi due anni di istruzione superiore cosi come definito dalla Legge 27 Dicembre 2006 n. 296, art. 1 commi 622, 624, 632 s.m.i e decreti attutivi).

Sarà considerato titolo preferenziale età superiore ai 50 anni.

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r o a mano e pervenire presso la sede della Cooperativa SARC Vicolo Lungo, 2 – 00039 Zagarolo (RM). Per le domande consegnate a mano, il soggetto attuatore rilascerà, agli interessati, ricevuta recante il numero progressivo, la data e l’ora di consegna.

Il termine improrogabile di ricezione della domanda è il giorno 19 gennaio 2015 ore 18:00.

Per ulteriori informazioni cosultare il testo integrale del bando allegato sotto.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto