8 Gennaio 2015

Corso gratuito di Assistente Famigliare

Il corso è riservato a lavoratori svantaggiati o molto svantaggiati, residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio appartenenti alla categoria dei disoccupati e inoccupati che non hanno un lavoro regolarmente retribuito da almeno 6 mesi in possesso dei seguenti requisiti:

• Età superiore a 18 anni
  • Obbligo scolastico assolto (Diploma di scuola media inferiore e dal 2007 titolo di studio conclusivo del primo ciclo e primi due anni di istruzione superiore cosi come definito dalla Legge 27 Dicembre 2006 n. 296, art. 1 commi 622, 624, 632 s.m.i e decreti attutivi).

Sarà considerato titolo preferenziale età superiore ai 50 anni.

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r o a mano e pervenire presso la sede della Cooperativa SARC Vicolo Lungo, 2 – 00039 Zagarolo (RM). Per le domande consegnate a mano, il soggetto attuatore rilascerà, agli interessati, ricevuta recante il numero progressivo, la data e l’ora di consegna.

Il termine improrogabile di ricezione della domanda è il giorno 19 gennaio 2015 ore 18:00.

Per ulteriori informazioni cosultare il testo integrale del bando allegato sotto.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.